mercoledý 19 settembre 2018 - ore 23:44

04 Maggio 2017 - VACCINI: UTILIT└ E SICUREZZA DELLA PRATICA VACCINALE

Si comunica che sabato 13 maggio 2017, alle ore 08.30, presso l’Auditorium dell’Ordine Interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Bat - Via Devitofrancesco 4/C – Bari, si svolgerà il Corso:

«Vaccini: utilità e sicurezza della pratica vaccinale»
L’evento ECM, erogato in forma gratuita è riservato ad un numero massimo di 50 farmacisti e dà diritto al conseguimento di 5 crediti formativi.
Per una più attenta valutazione è possibile consultare sul sito istituzionale dell’Ordine www.ordinefarmacistibaribat.it la scheda informativa con gli elementi di dettaglio del Corso.
L’iscrizione deve essere compilata, esclusivamente, on-line.
Per effettuare l’iscrizione è necessario essere registrati al portale www.fondazioneruggieri.it.
Ottenuto l’accesso, la pre-iscrizione al Corso è consentita attraverso la pagina “PROPOSTA FORMATIVA”.
Le domande di iscrizione saranno acquisite agli atti della Segreteria Organizzativa in ordine cronologico di arrivo, nel rispetto dell’ora e del giorno di ricezione, sino al raggiungimento del numero massimo dei posti disponibili.
Il nominativo del partecipante comparirà nella sessione “ELENCO ISCRITTI” a seguito della convalida della procedura d’iscrizione da parte della Segreteria.
Al fine di garantire la frequenza a tutti i Colleghi interessati, i Farmacisti ammessi al Corso, qualora rinuncino alla partecipazione, devono darne tempestiva comunicazione per permettere lo scorrimento della graduatoria.
Ulteriori informazioni potranno essere acquisite direttamente presso la Segreteria Organizzativa: Fondazione Nicola e Vitantonio Ruggieri Tel. 080/553.32.10 - Fax 080/542.16.83 info@fondazioneruggieri.it